Termini di servizio

IMPORTANTE LEGGERE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI ACCEDERE E USARE I SERVIZI DI TIME4MIND.

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2013

INTRODUZIONE

Benvenuti nel sito Time4Mind (di seguito indicato come il “Sito”) e all’applicazione/i Time4Mind – a cui potete accedere tramite il Sito – entrambi sono gestiti da Intesi Group S.p.A. (di seguito indicata come “Intesi Group”, “noi”, “nostro”). Si prega di leggere i seguenti termini e condizioni di servizio (“Termini”) attentamente, in quanto costituiscono i termini e le condizioni legali che

regolano l’utilizzo del Sito e delle applicazioni ivi disponibili e che l’Utente accetta accedendo al Sito e / o utilizzando il Sito, le App e i servizi di Time4Mind forniti da Intesi Group attraverso il Sito.

DEFINIZIONI

  • Sito: l’insieme di pagine web correlate, ovvero la struttura ipertestuale di documenti accessibili con un browser tramite World Wide Web su rete Internet all’indirizzo (URL) https://www.time4mind.com

  • Servizio o Servizi: insieme di funzionalità applicative fruibili attraverso il Sito

  • Account: nome di account assegnato all’utente a seguito del processo di registrazione, che permetterà l’accesso ai servizi, e costituirà l’identità dell’utente sulla piattaforma Time4Mind.

  • Contenuto: tutto il materiale/dati archiviati sul servizio: testi, immagini, video, musica, etc.

Utente: si intende la persona che accede al Sito, utilizza i Servizi e, se applicabile, la persona che accetta i termini delle sezioni B e C al momento della registrazione di un Account. L’Utente e le persone dallo stesso autorizzate ad utilizzare il proprio account potrebbero essere indicati in questi Termini come “Utente”.

ACCEDENDO O UTILIZZANDO UNO QUALUNQUE DEI IL SERVIZI L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI DELLE SOTTOSTANTI SEZIONI A e C, CHE CONTENGONO DISPOSIZIONI APPLICABILI A TUTTI GLI UTENTI DEL SERVIZIO, COMPRESI I VISITATORI CASUALI DEL SITO. SE SI SCEGLIE DI REGISTRARSI E CREARE UN ACCOUNT SUL SITO SI DEVONO ANCHE LEGGERE E ACCETTARE I TERMINI STABILITI NELLA SEZIONE B, IN AGGIUNTA ALLE CONDIZIONI DELLA SEZIONE C, CLICCANDO SUL BOTTONE “CREA ACCOUNT” NELLA PAGINA DI REGISTRAZIONE AL SERVIZIO.

In caso di incongruenze tra i Termini e le informazioni contenute nella documentazione off-line/cartacea (ad esempio, materiali promozionali e brochure), prevarranno le presenti Condizioni.

SEZIONE A. TERMINI APPLICABILI AGLI UTENTI NON REGISTRATI DEL SITO

Disponibilità . Intesi Group compirà ogni ragionevole sforzo per assicurare che il servizio sia disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana. Tuttavia, ci saranno occasioni in cui il servizio sarà interrotto per manutenzione, aggiornamenti e riparazioni di emergenza o in caso di guasto nei collegamenti e nelle telecomunicazioni che sono fuori del controllo di Intesi Group. Intesi Group farà ogni ragionevole sforzo per ridurre al minimo tali interruzioni. L’Utente riconosce che Intesi Group non sarà responsabile nei confronti dell’Utente per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Servizio. L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE IL SERVIZIO VIENE FORNITO SENZA ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO.

Marchi. Tutti i nomi di marchi, prodotti e servizi utilizzati nel servizio che identificano Time4Mind sono marchi di proprietà di Intesi Group. Tutti i nomi di marchi, prodotti e servizi utilizzati nel servizio che identificano terze parti e i loro prodotti e servizi sono marchi di proprietà di tali soggetti terzi.

Copyright. Se non diversamente indicato nelle presenti Condizioni o sul Sito, Intesi Group è il proprietario di tutti i diritti d’autore sul Sito e il suo contenuto. L’Utente non può pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare o riprodurre tali contenuti in qualunque altra forma materiale (comprese le fotocopie o la memorizzazione in qualsiasi mezzo per via elettronica), se non in conformità con i presenti Termini.

Collegamenti esterni. Di tanto in tanto Intesi Group può fornire link che indirizzano al sito web di terze parti. Questi collegamenti sono forniti per comodità dell’Utente. Se l’Utente decide di accedere al sito web collegato lo fa sotto la propria esclusiva responsabilitá. Intesi Group non avalla nè si assume la responsabilità per il contenuto di siti web terzi o per la loro disponibilità. Intesi Group non è responsabile per qualsiasi perdita o danno che si potrebbe subire accedendo a siti web di terzi.

Modifica dei termini. Intesi Group si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni accettate dall’Utente senza preavviso. L’uso continuato del Sito implica l’accettazione di tutte le modifiche, aggiunte o variazioni a questi Termini.

Contatti. Intesi Group si trova a Milano – Italia. Tutte le domande, commenti o suggerimenti, tra cui qualsiasi rapporto di violazione di questi Termini deve essere inviato all’Administrator:

  • Via E-mail: ask@time4mind.com
  • Via posta: Intesi Group S.p.A. – Via Torino, 48 – 20123 Milano – Italia

SEZIONE B. CONDIZIONI APPLICABILI AGLI UTENTI REGISTRATI DEL SITO

Registrazione. In considerazione dell’utilizzo del Servizio, l’Utente dichiara e certifica di avere l’età legale per stipulare un contratto vincolante e di non essere una persona che NON può accedere ai servizi secondo le leggi Italiane o di altre giurisdizioni applicabili. L’Utente si impegna inoltre a: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di sé come richiesto dal modulo di registrazione al Servizio (che tali informazioni siano realmente i “Dati Cliente”) e (b) gestire e aggiornare tempestivamente i “Dati del cliente” per mantenerle conformi al vero, accurate, aggiornate e complete. Se l’Utente fornisce informazioni false, inaccurate, non aggiornate o incomplete, o se Intesi Group ha ragionevoli motivi per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, Intesi Group ha il diritto di sospendere o chiudere l’account e negare l’uso presente o futuro del Servizio (o parte di esso). Per registrarsi come Utente del servizio è necessario avere almeno 18 anni o più . Le persone di età inferiore ai 18 anni che desiderano accedere al Servizio è necessario che ottengano l’autorizzazione da parte di uno dei genitori/tutori che quindi devono accettare questi Termini. Si ricorda che il servizio è stato progettato per rivolgersi ad un vasto pubblico, di conseguenza il tutore legale del minore ha la responsabilità di determinare se il Servizio e / o i Contenuti (come definito nella Sezione 5 di seguito) sono adeguati o meno per il minore che tutela.

Modifica dei termini. L’Utente accetta che Intesi Group si riservi il diritto di modificare questi termini e quelli del Sito, compresa l’offerta di servizi e dei relativi prezzi in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, e senza preavviso. L’Utente accetta di controllare la pubblicazione delle presenti Condizioni in questa sezione per essere al corrente di tali cambiamenti. L’uso continuato di un sito implica l’accettazione delle eventuali modifiche, aggiunte o variazioni a questi Termini. L’Utente sarà vincolato da tutte queste modifiche, anche se non si fornisce un servizio di notifica. Se è stato creato un account, Intesi Group notificherà solo le modifiche a suo giudizio ritenute rilevanti ai presenti Termini tramite e-mail inviata all’indirizzo fornito dall’Utente in fase di registrazione. Se l’Utente continua a utilizzare il servizio una volta che sono state notificate le modifiche alle presenti Condizioni, ciò verrà considerato come accettazione di tali modifiche.

Accesso e Diritti di Utilizzo. Intesi Group concede all’Utente il diritto di accedere al sito e ai Servizi in modalità personale, limitata, revocabile, non esclusiva e non trasferibile. Questi diritti sono in esclusiva per l’Utente che non può concedere in licenza l’uso del

Sito o dei Servizi. Intesi Group si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale del Servizio e delle applicazioni (e qualsiasi altro software) e del Sito, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutti i brevetti presenti e futuri, diritti d’autore, marchi, know-how e altri diritti di proprietà relativi al Sito. L’Utente non può modificare il Sito e neppure le App, non può creare opere derivate dal Sito o dalle App, o svolgere attività di reverse engineering, decompilare, disassemblare o fare qualsiasi altra operazione con il sito o le App rivelando il codice sorgente, il know-how o altre informazioni proprietarie. Tali diritti non possono essere interpretati come concessione all’utilizzo, alla riproduzione, alla modifica, alla distribuzione, alla visualizzazione, al possesso o al controllo del codice sorgente o di qualsiasi altro aspetto del Sito o delle App. Non è consentito rimuovere o modificare alcun avviso di riservatezza, brevetto, marchi di fabbrica o copyright codificati o incorporati nel Sito o visualizzati dall’Utente nel sito. L’uso del Sito e dei Servizi è consentito solo finchè questi termini rimangono in vigore. In nessun caso si ha alcun diritto di qualsiasi natura nei confronti del Sito o delle App dopo la risoluzione o la scadenza della sottoscrizione dei presenti Termini da parte dell’Utente.

Password. All’Utente verrà richiesto di creare una password e un account a seguito del completamento del processo di registrazione al servizio. L’Utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della password e dell’account, ed è completamente responsabile per tutte le attività che avvengono con tale password e/o account. L’Utente accetta la responsabilità di (a) informare immediatamente Intesi Group di qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e (b) effettuare un corretto log-out dal proprio account al termine di ogni sessione. Intesi Group non può e non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dalla mancata osservanza delle regole fornite nella presente Sezione.

Responsabilitá dei dati – onere di back up a carico dell’Utente. L’Utente prende atto della possibilità che i dati, di qualsiasi tipo essi siano, archiviati o utilizzati attraverso il sito possano andare perduti, essere corrotti o diventare inaccessibili a causa della indisponibilità, sospensione o chiusura del Sito, dell’account o del Servizio o di parte di esso. L’Utente è l’unico responsabile dell’effettuazione di un back-up periodico dei propri dati e della salvaguardia degli stessi, rinunciando sin d’ora ad ogni domanda o azione nei confronti di Intesi Group relativamente alla perdita, alla corruzione o inaccessibilità degli stessi.

Proprietá intellettuale del Contenuto. Intesi Group non é responsabile per tutte le informazioni, dati, testi, software, musica, suoni, fotografie, grafica, video, messaggi o altro materiale o contenuto che viene archiviato o utilizzato attraverso il Sito o il Servizio o in connessione con l’Account. L’Utente rimane proprietario e responsabile di tutti i contenuti che vengono archiviati sul Servizio e come condizione per l’utilizzo del Sito e del Servizio, l’Utente dichiara e garantisce a Intesi Group di essere il titolare dei diritti di proprietá intellettuale o di utilizzo del Contenuto. L’Utente accetta di manlevare e tenere indenne Intesi Group per qualsiasi violazione di questa disposizione.

Invio materiale. Si può inserire contenuto sul Sito solo in conformità con le seguenti limitazioni. NON si può archiviare alcuno dei seguenti materiali sul Sito o ottenere tale materiale utilizzando il sito:

  • Qualsiasi materiale minaccioso, osceno, pornografico o ingiurioso o qualsiasi altro materiale che possa dar luogo a responsabilità civile o penale ai sensi delle leggi applicabili;
  • Qualsiasi materiale che possa violare la privacy o diritti d’autore di terzi senza l’autorizzazione del titolare di questi diritti e le persone (o i loro genitori o tutori legali, se del caso) le cui sembianze siano visualizzati nel materiale, o
  • Qualsiasi materiale inviato da un indirizzo anonimo o falso.

Mentre Intesi Group non controlla e non può controllare tutto il materiale sul Sito, e non è responsabile per il suo contenuto, Intesi Group si riserva il diritto di rimuovere, cancellare, spostare o modificare i contenuti che essa, a sua esclusiva discrezione, ritiene abusivo, diffamatorio, osceno, non legale, compreso ma non limitatamente al diritto d’autore o al diritto dei marchi, o in altro modo inaccettabile. Intesi Group quindi non sarà responsabile per alcun contenuto archiviato. L’Utente accetta di manlevare e sollevare da ogni responsabilità Intesi Group per qualsiasi violazione di questa disposizione.

Software di terze parti e Link. Anche se il software è reso disponibile da Intesi Group, i collegamenti ipertestuali e gli altri prodotti di aziende terze parti sono tutti soggetti ai rispettivi termini e condizioni imposte dalla terza parte che li possiede. Intesi Group non rilascia alcuna garanzia per quanto riguarda i prodotti o siti web di qualsiasi altra entità. Intesi Group non ha alcun controllo sul contenuto o la disponibilità di un software di terze parti. In particolare, (a) Intesi Group non fornisce alcuna garanzia sui software di terze parti scaricati o sui siti web visitati e non è in alcun modo responsabile di qualsiasi attacco informatico o codice distruttivo, come virus, worm o trojan e (b) Intesi Group segnala che è responsabilità dell’Utente informarsi della privacy policy di ciascun sito web come delle altre policy e termini di servizio, così come eventuali contatti con il webmaster di tali siti.

Monitoraggio dei contenuti. L’Utente prende atto, acconsente e accetta che Intesi Group può accedere, conservare e divulgare le informazioni dell’Account, se richiesto dalle Autorità nel caso in cui sia necessario: (a) conformarsi con le procedure legali; (b) applicare i presenti Termini, (c) rispondere alle contestazioni secondo cui i Contenuti violano diritti di terzi; (d) rispondere alle richieste dell’Utente in qualità di cliente, o (e) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale di Intesi Group, dei i suoi utenti e del pubblico in generale.

Sospensione e cessazione dell’accesso. Intesi Group si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account e l’utilizzo del Sito, del Servizio o di parte di esso, in qualsiasi momento e a sua insindacabile discrezione, senza preavviso, per qualsiasi motivo. In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Intesi Group sospenderà immediatamente l’account e l’utilizzo del Sito in caso di:

  • violazione delle presenti Condizioni, comprese le politiche aziendali o le linee guida stabilite da Intesi Group;
  • un comportamento che Intesi Group ritiene dannoso per gli altri utenti del servizio o per l’attività di Intesi Group o di altri provider di informazioni esterni (tra cui rallentare l’attività dei server o di altri utenti o consumare banda di rete in maniera eccessiva rispetto ai parametri di Intesi Group).

L’Utente prende atto di tale facoltà di Intesi Group e delle conseguenze che ne possono derivare, sollevando Intesi Group da ogni conseguente responsabilità.

Privacy Policy: I dati di registrazione e le altre informazioni sull’Utente sono soggette alla nostra Privacy Policy disponibile al seguente indirizzo: https://www.time4mind.com/privacy-policy/

Dichiarazioni e garanzie fornite dall’Utente. L’Utente comprendere e riconosce che tutti i diritti di utilizzo e di accesso ai servizi di terzi, siti, materiali e dati derivano da servizi di terzi e sono regolati dagli accordi tra l’Utente e detti terzi. Di conseguenza, l’Utente dichiara e garantisce che: (a) rispetterà e non violerà i Contratti con terze parti, e (b) non violerà alcuna legge o regolamento relativo alle terze parti, in ottemperanza con suoi obblighi e per l’uso dei Servizi. In caso di violazione di una qualsiasi delle suddette garanzie Intesi Group avrà il diritto di sospendere immediatamente qualsiasi Servizio, al fine di evitare danni ad Intesi Group stessa o alla sua attività e per limitare qualsiasi potenziale responsabilità. L’Utente accetta di manlevare e sollevare da qualsiasi responsabilità Intesi Group in relazione alla violazione delle suddette garanzie.

Esclusione di garanzia. I SERVIZI DISPONIBILI TRAMITE IL SITO SONO FORNITI SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON SOLO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÁ , IDONEITÁ PER UN PARTICOLARE SCOPO E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. IN PARTICOLARE, INTESI GROUP NON GARANTISCE CHE IL SITO O IL SERVIZIO SARANNO ININTERROTTI, TEMPESTIVI, SICURI O PRIVI DI ERRORI CHE IL SITO O I SERVER DI INTESI GROUP SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI, CHE IL SITO, COMPRESO IL SERVIZIO SARA’ DISPONIBILE, O CHE I DATI SIANO AL SICURO DA ACCESSI NON AUTORIZZATI. INTESI GROUP NON OFFRE GARANZIE RIGUARDO SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI, PROMOZIONI O IL RISULTATO DI QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO ACQUISTATO, O FRUITO TRAMITE IL SITO O PUBBLICIZZATI TRAMITE IL SITO. I CONSIGLI E LE INFORMAZIONI FORNITE DA INTESI GROUP, DAI SUOI DIPENDENTI O AFFILIATI NON SONO DA RITENERSI UNA GARANZIA. INOLTRE, INTESI GROUP NON DICHIARA O GARANTISCE CHE LE INFORMAZIONI ACCESSIBILI TRAMITE IL SITO SIANO ESATTE, COMPLETE O SODDISFINO I REQUISITI O LE ASPETTATIVE DEGLI UTENTI.

SEZIONE C. TERMINI APPLICABILI AGLI UTENTI registrati e non registrati DEL SITO

Regole di comportamento

Le seguenti regole di condotta si applicano al Sito. Utilizzando qualsiasi parte del Sito, l’Utente accetta di non distribuire alcun Contenuto che:

  • sia diffamatorio, offensivo, molesto, minaccioso, o lesivo del diritto alla privacy di un’altra persona, razzista o comunque offensivo, violento, volgare, osceno, pornografico o comunque sessualmente esplicito, o che altrimenti danneggi o che si possa ragionevolmente prevedere che danneggi altre persone o entità ;
  • sia illegale o incoraggi o sostenga un’attività illecita o la discussione di attività illecite con l’intento di porre in essere:pornografia infantile, stalking, violenza sessuale, truffa, traffici illeciti, traffico di stupefacenti e / o abuso di droghe, molestie, furto o cospirazione per commettere qualsiasi attività criminale;
  • infranga o violi qualsiasi diritto di terzi, tra cui: (i) diritti d’autore, brevetti, marchi, segreti industriali/commerciali o altridiritti di proprietà intellettuale, (ii) il diritto alla privacy (in particolare, non è concesso diffondere le informazioni personali di un altro Utente di qualsiasi tipo senza il suo esplicito permesso) o (iii) qualsiasi obbligo di riservatezza;
  • sia commerciale, sia pubblicitario o relativo alla vendita di prodotti, servizi o altro (con o senza scopo di lucro), o inviti afornire contributi o donazioni;
  • contenga virus o altri componenti software dannosi, o comunque manometta, alteri o causi danni al Sito o qualsiasi rete connessa, o altrimenti interferisca con ogni persona o ente che ha in uso o accede al Sito;
  • violi le restrizioni specifiche applicabili a un forum pubblico;
  • sia antisociale, che operi “spamming”, “trolling” e “griefing”, come questi termini sono comunemente compresi e utilizzati sulla rete Internet.

L’Utente accetta di essere l’unico responsabile per ogni e qualsiasi atto e omissione che si verifichi relativamente al proprio account e/o password, e accetta di non utilizzare mai il Servizio per:

  • registrarsi al sito e al servizio se non si hanno letto e accettato i Termini d’Uso e di rispettare le presenti condizioni e la Privacy Policy;
  • interferire, interrompere o tentare di ottenere l’accesso non autorizzato ad altri account sul sito o qualsiasi altra rete dicomputer;
  • utilizzare il Sito o il Servizio in relazione ad eventuali scopi commerciali;
  • inserire i propri dati personali, come indirizzi di instant messaging, URL personali, indirizzi fisici e numeri di telefono in qualsiasi area pubblicamente visibili del Sito;
  • inviare o dare informazioni di tipo finanziario o trasmettere elettronicamente o fisicamente denaro per altri Utenti;
  • creare degli account Utente tramite mezzi automatici o con credenziali fraudolente o false;
  • creare o trasmettere comunicazioni mail indesiderate come spam per gli utenti o promuovere prodotti o servizi;
  • inviare o caricare qualsiasi tipo di materiale che sia illecito, dannoso, minatorio, abusivo, molesto, diffamatorio, offensivo, osceno, pornografico, volgare, lascivo, o in altro modo e comunque a insindacabile giudizio di Intesi Group;
  • inviare o caricare qualsiasi contenuto per il quale non si possiedano tutti i diritti o che violi i diritti di terzi;
  • presentare o caricare qualsiasi tipo di contenuto che possa causare danni fisici o mentali agli utenti o ai visitatori del sito;
  • molestare, minacciare o intenzionalmente mettere in imbarazzo o provocare danno o disagio ad un’altra persona o gruppo;
  • raccogliere e pubblicare informazioni relative a uno qualsiasi dei nostri utenti;
  • adattare, modificare o decodificare qualsiasi parte del Servizio o del Sito;
  • utilizzare spider, robot, applicazioni di qualsiasi genere, o qualsiasi altro dispositivo per recuperare qualsiasi parte del Sito;
  • riformattare una qualsiasi delle pagine che fanno parte del Sito;
  • diffondere, memorizzare o trasmettere virus, worm, “cavalli di Troia” o altri codici dannosi;
  • incoraggiare comportamenti che possano costituire un reato penale o civile;
  • violare qualsiasi legge nazionale, legge locale o internazionale;
  • sfruttare persone al di sotto i 18 anni di età ;
  • violare la privacy di una persona, incluso ma non limitatamente alla presentazione di identificazione personale o comunque informazioni private su una persona senza il suo consenso (o il consenso dei genitori, nel caso di un minore di 13 anni di età );
  • richiedere informazioni personali ad una persona al di sotto dei 13 anni di età ;
  • fornire informazioni false o fuorvianti a Intesi Group, al Sito o ad altri utenti, o
  • esercitare alcuna altra attività ritenuta da Intesi Group essere in conflitto con lo spirito delle presenti condizioni e dell’informativa sulla Privacy..

Copyright, Privacy e proprietà intellettuale per i contenuti di altri utenti sul sito. Intesi Group rende noto che tutte le informazioni, i contenuti, i file di immagine, software e materiali sul sito possono essere protetti da diritto d’autore secondo quanto stabilito dalla Legge Italiana, Internazionale e da altre leggi sulla proprietà intellettuale, comprese le leggi sulla Privacy. L’Utente è consapevole che Intesi Group non può fornire il permesso di copiare o diffondere qualsiasi materiale per il quale non si possiede il copyright o altri diritti di proprietà intellettuale. L’Utente non può copiare o diffondere alcun materiale senza il consenso scritto del proprietario, e accetta di essere l’unico responsabile per qualsiasi violazione del copyright o di altre violazioni del diritto di proprietà intellettuale che si possono verificare a seguito delle sue attività sul Sito. Intesi Group ha il diritto di chiudere l’account o escludere l’Utente da qualsiasi sito se si utilizza il Servizio per violare i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi. L’Utente accetta di manlevare e sollevare da ogni responsabilità Intesi Group per qualsiasi violazione di questa disposizione.

Limitazione di responsabilità. L’UTENTE RICONOSCE CHE L’UTILIZZO DEL SITO O DEL SERVIZIO E’ A SUO RISCHIO E PERICOLO, CHE SI ASSUME LA RESPONSABILITA’ COMPLETA DI TUTTI I COSTI ASSOCIATI ALL’USO DEL SITO O DEL SERVIZIO. L’UTENTE ACCETTA CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO INTESI GROUP SARÁ RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIFICI O INDIRETTI, COMPRESI, MA NON SOLO, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, USO, IMMAGINI O DATI ANCHE SE INTESI GROUP E’ STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI, CHE DERIVANO DALL’IMPOSSIBILITA’ DI UTILIZZARE IL SITO O IL SERVIZIO, DA MODIFICHE NON AUTORIZZATE AL SITO O AL SERVIZIO O DA ACCESSO NON AUTORIZZATO. L’UTENTE RICONOSCE CHE I TEMPI DI INATTIVITA’ E I VIRUS INFORMATICI SONO DEI RISCHI CONNESSI CON L’USO DI INTERNET E DEI PRODOTTI SOFTWARE, E L’UTENTE ACCETTA DI ASSUMERSI LA RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI DANNI O PROBLEMI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DA CIO’. INOLTRE L’UTENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE CHE POTREBBE TRASMETTERE DATI SENSIBILI, INFORMAZIONI PRIVATE E RISERVATE DURANTE L’UTILIZZO DEL SITO E IL SERVIZIO E L’UTENTE ACCETTA DI ASSUMERSI LA RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DAL RILASCIO DI TALI CONTENUTI.

SE L’UTENTE NON E’ SODDISFATTO DEL SITO O DEL SERVIZIO O DI UNO QUALUNQUE DEI PRESENTI TERMINI, O SO RITIENE CHE INTESI GROUP ABBIA VIOLATO QUESTI TERMINI, L’UNICA SOLUZIONE PER L’UTENTE E’ QUELLA DI INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO E DEL SERVIZIO. LA RESPONSABILITÁ PECUNIARIA DI INTESI GROUP PER QUALSIASI INDENNIZZO RELATIVO ALLA VIOLAZIONE DI QUESTI TERMINI O ALL’USO DEL SITO O DEL SERVIZIO NON POTRA’ SUPERARE L’IMPORTO PAGATO PER IL SERVIZIO STESSO, OVE PREVISTO.

Generale.

Foro competente. Per ogni controversia in ordine al presente accordo le parti eleggono quale Foro esclusivamente competente quello di Milano – Italia, con espressa rinuncia ad ogni altro Foro previsto dalla legge, fatta salva l’eventuale applicabilità di norme inderogabili a tutela dei consumatori.

Divieto di rivendita dei servizi. L’Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o utilizzare a fini commerciali, qualsiasi parte del Servizio, uso del Servizio, o accesso al Servizio.

Contraenti indipendenti. Non esiste alcuna joint-venture, partnership, relazione o rapporto d’agenzia tra l’Utente e Intesi Group come risultato di questi Termini o dall’uso del Sito o del Servizio.

Rinuncia. L’impossibilità di Intesi Group nel far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione a meno che Intesi Group lo riconosca e lo sottoscriva in maniera esplicita.

Intero accordo. I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e Intesi Group e disciplinano l’utilizzo del Sito e del Servizio, e sostituiscono ogni altro precedente accordo tra l’Utente e Intesi Group. Il mancato rispetto di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione da parte di Intesi Group. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è giudicata non valida da un tribunale competente, l’Utente e Intesi Group convengono comunque che il Tribunale dovrà tentare di dare efficacia all’intento delle parti insito nella disposizione e alle altre disposizioni del presente accordo.

CLICCANDO SUL PULSANTE “CREA ACCOUNT”, L’UTENTE DICHIARA DI AVER LETTO, COMPRESO ED ACCETTATO E DI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI.

INTESI GROUP E’ DISPOSTA AD EROGARE I PROPRI SERVIZI ESCLUSIVAMNTE AGLI UTENTI CHE AVRANNO LETTO, COMPRESO ED ACCETTATO I PRESENTI TERMINI.

Scarica i termini di servizio (.pdf)